sabato 28 gennaio 2012

OROLOGIO A TOMBOLO

IL tempo passa inesorabilmente e non ce ne accorgiamo,è veloce il suo passare,è mattino ed è subito sera.Ti svegli e pensi di fare chissà che cosa durante il giorno ,ti dici è mattino vedrai che di quì a stasera ne avro fatte di cose,ti illudi ,perchè non è così.Arrivi a sera in un baleno e che hai fatto in tutto il giorno niente o perlomeno poco.ciao carissimi che visitate il mio blog.Cercate di tirare innanzi,per tutto il giorno e tutta la notte e poi via rifatevi da capo e pensate che ogni giorno in più è comunque una cosa bellissima,cercate di essere felici delle piccole cose che vida la vita,perchè la vita è fatta di piccole cose e non di grandi coseè inutile cercarle le grandi cose,createvele ogni giorno da voi stessie cercate di essere felici,ve lo ripeto.SE NON è TROPPO GODETEVI ANCHE QUESTO BEL CALDO che tanto dura poco.

13 commenti:

  1. Cara Maria Antonia, questo orologio è superbo, andrebbe bene anche come centrino.
    la lavorazione cluny io la conosco da tempo perchè al nostro circolo c'è chi la esegue. i tuoi lavori sono fatti bene per essere la prima volta, ma quando si sa già lavorare a tombolo,le tecniche nuove risultano più facili penso. a me piace molto il cluny perchè è molto fine e leggero.
    complimenti per tutto.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ho visto orologi ricamati ma al tombolo mai, complimenti Maria Antonia, è favoloso ed elegante, hai avuto una bellissima idea.

    RispondiElimina
  3. bellissimo! Complimenti! Il tempo passa inesorabilmente, ma con un orologio così il suo scorrere è sicuramente più piacevole!!
    Donata, una delle tre Pinocchie- blog

    RispondiElimina
  4. ¡Qué pieza tan bonia! Me encanta, es tán fina y delicada.. Preciosa.

    RispondiElimina
  5. maria Antonia ma è stupendo hai delle mani d'oro

    RispondiElimina
  6. ciao....si il tempo passa senza far sconti a nessuno, ma quando vedo i tuoi bellissimi lavori penso che tu lo occupi benissimo......

    Caldo????? qui sta nevicando.......

    RispondiElimina
  7. Fantastico! Non riuscirei mai a farlo :(
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Questi ultimi tuoi progetti sono uno più bello dell'altro la lavorazione al tombolo non la pratico ma mi piacerebbe tantissimo impararla e il chiaccherino Cluny non lo conoscevo e sono andata a vedere nel web e mi "intrippa" parecchio voglio provare anch'io, io lo so fare male con le navette e un pò meglio ad ago mentre per il ricamo Hardangher la voglia me l'hai già fatta venire!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Antonia, vieni da me c'è un premio per te
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Complimenti ,originalissimo!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina